MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

(A)ntimuzak

Vinyl resistance records 01 out now!

pablo | lunedì 27 maggio 2019

 

AA. VV. “Vinyl resistance records 01”, Blackquirex rec & Foa Boccaccio

 

VRR01 è una compila vinilica nata dalla collaborazione tra Blackqirex records e Foa Boccaccio, due realtà dello sprawl a nord di Milano, assieme ad alcuni artisti (a034, Lowfrequency, SOUR e Lele) appartenenti a tre label d.i.y. (Rxstnz, Analogic density, Brutal Toys records).

Le danze si aprono con una potente traccia techno acid di MNT (A1), per poi proseguire con uno straordinario brano del rave-erendo a034, che impasta black metal, bassi che ribollono in un magma trance e ritmiche tribali per scolpire un gioiello cyber-sciamanico (A2).

B1, prodotto del duo Lowfreq e SOUR, è una lunga cavalcata dal suono profondo, acid ed esoterico di derivazione olandese, che conferma il soldalizio tra due dei producer più attivi della scena. Lele (B2) chiude sbarazzino con una traccia electro tech dance-oriented molto destrutturata, come sempre all’insegna della presa bene.

Un disco vario, ben prodotto, da comprare al volo anche per sostenere l’happening annuale nel cui contesto il progetto discografico ha visto la luce, il Vinyl resistance festival, giunto alla terza edizione!

 

https://soundcloud.com/user-242208186/sets/vrr-01

 

Se vuoi che il tuo disco sia recensito inviane una copia a:

Pablito c/o agenzia x

via Ripamonti 13

20136 Milano