MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

Net Pet

Pretofilia

| lunedì 5 luglio 2010

*by Molleindustria*

Operazione Pretofilia

Ancora una volta il clero è al centro delle polemiche per gli abusi ai danni dei minori. Il Vaticano ha creato una task force per garantire l’impunità dei preti pederasti. Assumi il comando delle operazioni pretofile: consolida l’omertà, insabbia le indagini, contieni lo scandalo finchè l’attenzione mediatica non sarà calata. Non lasciare che la giustizia secolare si intrometta negli affari della Chiesa!

MAGNUM SECRETUM

Cardinale,
ancora una volta il clero è al centro delle polemiche per certe consolidate abitudini sessuali, i cosidetti “abusi” ai danni dei minori.

La priorità della Chiesa è di mettere a tacere ogni voce a riguardo ed evitare che i peccatori venagano catturati e processati secondo le leggi degli stati secolari.

A questo fine abbiamo costituito una task force da impiegare nelle zone a rischio con il compito di consolidare l’omertà all’interno delle nostre istituzioni ed impedire l’ingerenza delle forze di polizia.

Il suo compito è di guidare questa task force e contenere lo scandalo dino a quando l’attenzione dell’opinione pubblica sarà scemata. Questa è un’importante missione in difesa dei nostri stili di vita e della nostra autonomia.

Siamo certi che non ci deluderà…

win download
http://www.molleindustria.org/files/oppretofilia.zip

swf download
http://www.molleindustria.org/files/pretofilia.swf