MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

Mi Low Cost

Passaggio Obbligato

| giovedì 27 gennaio 2011

Passaggio obbligato è una palestra tutta dedicata al climbing. Pensata soprattutto per l’arrampicata sportiva da boulder, quella dei muscolosi e un po’ rock, cui piace stare sempre a terra e cercare le vie più difficili da praticare, è una piccola grotta che vi potrà allontanare per un po’ dagli scenari metropolitani.
Già dall’ingresso si ha un’idea dello spirito della sua gente: tavoloni di legno, uova sode, libri di montagna. La palestra d’arrampicata Passaggio Obbligato è pensata per chi vive la passione dall’interno, ma anche per gli assoluti principianti come me quando vi ho messo piede la prima volta.
Niente fronzoli o damerine: si parte con gli addominali e poi ci si perde fra le prese e i blocchi alla ricerca di quell’andatura da ramarro che muove i migliori arrampicatori.
Passaggio Obbligato insomma è il posto giusto per imparare ad arrampicare, e assaggiarne anche la passione. Ogni corso da 4 lezioni (intense, lo assicuro) costa 80 euro, mentre chi si muove da solo paga 8 euro l’ingresso, per starvi anche 3 ore :), ma vi sono offerte per pacchetti passione.
Vi aspetto sui tappetoni!

Passaggio Obbligato
via degli Imbriani, 17
Milano
Tel. 02-39325079

dal lunedì al venerdì dalle ore 13,00 alle 23,30
sabato e domenica solo su richiesta per feste e gruppi
http://www.passaggiobbligato.it/