MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

Leftism

MILANONONSIFERMA: LACRIME DI COCCODRILLO

Torelli | mercoledì 25 marzo 2020

Il video killer delle persone che si baciano e abbracciano milanononsiferma? Forse, ma forse, ho sbagliato, dichiara il Sindaco di Milano in una delle interviste-tappetino alle quali ci ha abituato Fazio in TV.

‘Forse ho sbagliato’  dice chi in qualità di autorità competente poteva emettere ordinanze in materia sanitaria e di emergenze (ai sensi del TUEL 267/2000) “a condividere un video” che promuoveva comportamenti altamente pericolosi per la vita di migliaia di cittadini di Milano, migliaia di cityuser scappati in stazione centrale la notte di venerdì 6 e sabato 7 marzo. Forse era tardi per condividerlo il giovedì 27 febbraio al sesto giorno dal primo deceduto per contagio a Codogno, quando c’erano già 17 cadaveri negli obitori a meno di 50 km di distanza da Milano.

Forse ho sbagliato a tenere aperti decine di sportelli al pubblico del Comune di Milano privi di vetri di protezione (p.le Accursio, V.le Padova, Via Bernina, Larga 12 funebri e salone Tributi), senza mascherine, senza distanziatori, senza #isinfettanti per 3 settimane 3 dal primo cittadino deceduto (21 febbraio). Forse eh ma solo forse ho aspettato troppo a #chiudere i mercati comunali allo scoperto (martedì 17 marzo ) attendendo ben 25 giorni (25…) dall’inizio del contagio. Forse eh…ma forse.