MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

Generazione (A)

Luciano Muhlbauer è il nuovo presidente di MilanoX

| mercoledì 15 gennaio 2014

muhlby400x300

Dopo 4 anni al timone di MilanoX, Alex Foti passa la mano a Luciano Muhlbauer, ex consigliere regionale e dipendente della regione, la persona che meglio incarna la sinistra che piace a noi in città (movimenti, centri sociali, scioperanti, scioperati, nomadi, studenti, immigrati). Così ha deciso l’Assemblea di Arci MilanoX la scorsa notte, alla presenza di Emanuele Patti, presidente Arci Milano, Roberto Maggioni di Radio Popolare, e altri membri del Direttivo e/o della Reda: Red Proof, Vic Marchi, GiaimeX, Elena la Re/Censora et al.

L’ex presidente di MilanoX è stato il primo a congratularsi col nuovo PresidenteX, che dovrà coordinare il difficile compito di trovare quella banconota viola che ogni mese serve per mandare avanti MilanoX e assicurarsi che il vascello di pirati eretici e ammutinandi non venga affondato dai galeoni spagnoli dell’indifferenza e dell’insipienza della sinistra istituzionale (la sinistra diffusa ci appoggia come può:)

Luciano Muhlbauer, splendido quarantenne, è uno dei pochi politici integri rimasti a Milano. E’ un rosso, vive in zona via Padova e vota Tsipras alle elezioni europee. Anche noi voteremo Tsipras, ma non siamo rossi. L’importante è star dalla parte dei precari e dei disoccupati contro l’austerità, e dalla parte dei diseredati contro l’autorità. I commenti muhlbaueriani da sempre compaiono su MilanoX. Luciano ha espresso la volontà di non intromettersi nell’autonomia sovversiva della Reda, e ha esortato Alex a continuare ad animare il progetto mediattivista più ambizioso e duraturo che Milano abbia finora visto.

Per il resto ci siamo scolati tot birre e fumato alla n! come ogni volta che ci ritroviamo in Comasina. Che dire d’altro? In bocca al lupo, Luciano, e grazie alle 30.000 persone che ogni mese leggono questo sito!