MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

Smogville

La lobby del quadro di Baj

Ponte della ghisolfa | sabato 19 novembre 2016

Siamo la lobby del quadro di Baj. Lobby, perchè speriamo che usando un gergo più consono al sindaco di Milano, questi, finalmente, esponga “I funerali dell’Anarchico Pinelli” di Enrico Baj.
Il sindaco Sala, più avezzo al linguaggio economico, capirà certamente che accettare in dono l’opera ed esporla degnamente, sia un vantaggio finanziario non indifferente, oltre che un’occasione per dimostrare che non è con un colpo di spugna che si supera l’ingiustizia.
Dal canto nostro promettiamo “pressione” di ogni tipo.
Cominceremo il 10 dicembre e il 15 dicembre: abbiamo chiesto a degli artisti di Brera di “attualizzare” il quadro. Loro hanno ideato una installazione che verrà portata in manifestazione il 10 dicembre e il 15 al Leoncavallo. E magari anche in altre occasioni.
Per fare questo lanciamo una sottoscrizione per sostenere le spese necessarie alla realizzazione dell’opera itinerante. Sarà necessario un proiettore professionale per esterni/interni di grossa potenza, il service e il materiale per la realizzazione.
Alcuni amici si sono detti disposti a darci una mano, tuttavia sentiamo la necessità che la perfomance artistica appartenga a tutti coloro che vedono nell’assassinio di Pinelli l’apice di tutte le ingiustizie e dello sfruttamento passato, presente e futuro.

Per informazioni chiamare il numero 3496378210 oppure inviare una mail a unpostoxbaj@subvertising.org

Per le sottoscrizioni usiamo i riferimenti del ponte della ghisolfa
tramite paypal https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=WQYP8NAW7DWVG

Per versamenti o bancoposta IBAN IT05G36000032000CA010729541 Numero di Carta 5338 7502 8333 0126