MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

Sub/Culture

I Merdonald's sono tornati e su MilanoX puoi scaricare il disco

| domenica 6 dicembre 2015

CIwh_-jWoAA0d0Z

“…Comandante abbandona questa nave, perché da questa notte voglio farla naufragare, non serve a niente tentare di parlare, ormai è troppo tardi e sono matto da legare!”

Un cuoco, un barman, e due magazzinieri, finiti all’inferno nel 2004, a causa del disco “Nuoce gravemente alla salute”, hanno convinto Caronte a girare il battello e riportarli sulla terra. Il frastuono di basso chitarra e batteria e le liriche taglienti ed ironiche sul mondo terreno erano troppo anche per chi ha gli occhi di brace.

I Merdonald’s portano “Notizie dall’Inferno” tra i vivi e i quasi-vivi. Un disco diverso dai precedenti lavori della band. Dieci anni di pausa non hanno fermato le esperienze individuali dei quattro membri della band, Pallo, Matu, Malox e Claudio, così, senza abbandonare le istanze socio/politiche che sono il marchio di fabbrica dei Merdonald’s, quello che emerge è il pensiero e la visione del gruppo sul mondo di oggi. Emerge un pensiero critico perché anche se all’apparenza si vive in maniera decente le vite di tutti raccontano che il benessere e la liberà sono una condizione lontana dall’essere reale. Tutto cambia per non cambiare veramente. Da Berlusconi a Renzi ma precarietà, sfruttamento, crescita dei razzismi neofascisti continuano incessantemente con sfumature che virano dall’arancione al nero. E’ una visione amara del presente di cui tutti facciamo parte, nessuno escluso. Più’ che un punto di vista pessimistico una riflessione per poter continuare a credere in quello in cui abbiamo sempre creduto. Trovi il disco completo su tutti i distributori digitali e sulle piattaforme di musica in streaming.

Ma solo su MilanoX puoi ascoltare e scaricare gratuitamente il cd completo di Merdonalds

Ascolta o scarica Ansia

Ascolta o scarica Diritto al diritto

Ascolta o Scarica DaVinci

Ascolta o scarica Benvenuti

Ascolta o scarica Plexiglas

Ascolta o scarica 16 marzo

Ascolta o scarica Polonio #210

Ascolta o scarica Fuck me in a church

Ascolta o scarica Salvezza

Scarica o ascolta Inferno

Ascolta o scarica Exit