MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

Mi Low Cost

Gli Aperitivi del Giovedì al Pini

| giovedì 20 febbraio 2014

Se vuoi farti un bell’happy hour, sali sulla metro e vai al Pini. Devi scendere con la gialla ad Affori FN (uscita Ciccotti in testa al treno). Poi arrivi nel giardino illuminato dal Bar Jodok. Sotto la veranda o nella sala annessa per sette neuri bevi e mangi roba di pregio (primi e secondi, non i soliti dadini di focaccia rafferma o la pasta scondita) preparata dal premiato catering della cooperativa Olinda. Dopo le 21, finita l’abbuffata, il costo della birra ritorna al prezzo di 4 euro.

Ci sono DJ e musica live (all’aperto se la stagione lo permette). Poi ti sei fatto due negroni (pirla!) e devi smaltire, puoi meditare sotto la bella veranda fra alberi cedui e sempreverdi, accanto all’unica chiesa copta di Milano. E se invece vuoi fare il sonnambulo alcolista, hai tutto il parco del Pini a disposizione, dove fra tutti i matti che incontri il più fuori sei sicuramente tu.

Humor a parte, l’aperitivo del giovedì al Pini si sta affermando come tappa fissa delle serate milanesi per chi non sopporta il fighettame e il fascistame, ma non per questo rinuncia allo stile e alla contemporaneità. Un mix di facce simpatiche dai 20 ai 40 anni e zero freddezza emotiva. Come sempre al Pini.

Aperitivo ogni Giovedi al Pini dalle 19
Bar Jodok – Ristorante Olinda
via Ippocrate 45 (ang via Litta Modignani)
M3 Affori FN (uscita via Ciccotti)