MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

Bicicrazia

Ciclo-suggestioni di inizio primavera

| venerdì 15 marzo 2013

È in arrivo la primavera e le ciclofficine milanesi  scaldano  i pedali per supportare l’imminente  invasione di  ciclist* nelle strade di Smogville; si sa, a Mailand con il ritorno della bella stagione un tot  di gente riprende  a pedalare quotidianamente dopo il letargo invernale.

Tre sono gli appuntamenti che vi segnaliamo, promossi dalle ciclofficine Pontegiallo, Unza e Stecca3.0 /+Bici per questo inizio di primavera.

 Partiamo con il 3° mercatino per vendita e scambio di componenti,  e biciclette  promosso dalla cicloficcina Pontegiallo ;  Domenica 17 marzo dalle 14 alle 19 presso l’omonimo Anfiteatro del parco della Martesana + info e per poter esporre ( 5 euri di contributo ) scrivete a officinamartesana@gmail.com , evento fb : http://on.fb.me/YdChMz

mercat ponte giallo

Domenica 24 marzo, dalle 15.00  presso la  Stecca 3.0 di via De Castilla 26 Milano (A.k.a “la Grattuggia” ), nell’ambito del restart party “Mani Mani Mani” , la ciclofficina dell’associazione +bc organizza la periodica e tradizionale Asta di biciclette, che  per questa occasione  verrà arricchita dai computer rigenerati e ubuntizzati  di PcOfficina, dai mobili auto costruiti di Bricheco e dalle serigrafie di Ciclofficina Unza.

+ info http://www.piubici.org – evento fb http://on.fb.me/XcHMHW

24marzocol1-640x942

E per finire ..Cicloficcina Unza e Serpica Naro promuovono “For Bici”,  4 laboratori aperti di serigrafia + taglia&cuci per imparare a confezionare accessori stilosissimi  per la vostra  bici.

 Dal 19 marzo al 9 aprile ogni martedì sera dalle  21.00 presso UNZA! via Bianchi d’Espinosa  angolo via Graziano Imperatore.  

Questo  il programma:  19/3 presentazione, partenza e disegni ,  26/3 impressione e stampa ,  2/4 taglio confezione ,  9/4 confezione selvaggia!

Per info e adesioni  lasericletta@gmail.com   www.unza-milano.org www.serpicanaro.org

for-bici-retrook

P.s

Giovedì 21 marzo la Critical Mass milanese festeggia  l’arrivo della primavera…siateci