MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

Bicicrazia

Ciclistica

| lunedì 1 novembre 2010


Negozio e Blog rinomatissimi fra i criticalmassesi e i rotafissati, Ciclistica sorge in via Pellizza da Volpedo in zona Amendola-Fiera. La toponomastica dell’indirizzo suggerisce il Quarto Stato a pedali, la nomenclatura dell’appellativo indica completezza disciplinare, scienza viva del pedale: Cyclistics.

Nel futuribile negozio trovate il solerte e simpatico Menthos (del gruppo fondatore di Critical Mass in Italia!) a esaudire ogni vostra curiosità su raggi, catene, forcelle, manubri e le altre diavolerie che conosciamo solo perché lui ci ha detto che esistono. I principianti e i profani non si scoraggino: questo è un luogo fatto per appassionare, non per respingere i non iniziati. Il rapporto qualità/prezzi è il migliore di Milano e anche chi non ha mai cavalcato altro che la graziella della zia è benvenuto.

Ciclistica è anche una squadra da corse che ha Yuri Gagarin (scritto in cirillico) per mascotte. Il negozio sostiene ogni anno il sabba biciclico del Bike Film Festival e ogni altra buona azione ciclista di massa a Smogville, Lombardy.

CICLISTICA
via Pellizza da Volpedo, 12 (M1 Amendola Fiera)
http://www.ciclistica.it