MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

Net Pet

Appello per “Face to face”

| venerdì 30 novembre 2012

Abbiamo ricevuto da Bella Shakhmirza, una richiesta di aiuto che volentieri ci sentiamo di promuovere. Per aiutarla basta un click sul bottone “mi piace” (il bottone con la manina con il pollice in su) presente in questo link.

Qui di seguito l’appello, ni puha ni pera (in bocca al lupo) Bella!

 

“Ho bisogno del vostro aiuto!
Il progetto “Face to face”, volto alla coesione delle diverse etnie russe, partecipa ad un concorso tra cui compaiono i più importanti progetti sociali.

Penso che molti di voi sappiano che in Russia i nazionalisti non accettano le persone di diversa religione, etnia o semplicemente regione non russa. Le persone dal Caucaso hanno difficoltà finanche a trovate un appartamento in affitto perché la prima domanda che gli viene rivolta dalle agenzie immobiliari è “Siete russi, ortodossi, e non provenienti dal Caucaso?”

A noi non piace questa situazione ed organizziamo già da 2 anni e mezzo, alcuni incontri tra etnie diverse dove gli ospiti parlano della propria cultura, lingua, storia dei popolo per fare in modo da evitare stereotipi e paure infondate.

Noi non abbiamo un ufficio, né soldi, né alcun tipo di finanziamento, tutti gli incontri (in cui partecipano 50-120 persone) sono auto-finanziati da chi prende parte all’incontro. Abbiamo già organizzato 30 incontri a Mosca, San Pietroburgo, Barnaul, Samara, A Lecco e finanche in Sicilia…e ad uno dei nostri incontri si sono perfino conosciuti e poi sposati due ragazzi tartari! =)

Ora abbiamo raccolto già numerosi voti, ma vorremmo arrivare ad essere almeno tra i primi 5 progetti, per questo servono ulteriori numerosi 400 voti… Spero di cuore in un vostro aiuto clickando sul bottone “mi piace” (il bottone con la manina con il pollice in su) presente in questo link! =)))”