MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

(A)ntimuzak

(A)ntimuzak – settembre 2013

| domenica 15 settembre 2013

a2748409172_10

AA.VV. – Beyond the void – Rxstnz

Ad agosto è uscito un cd di remix dell’eclettico a034. Gli amici che vi hanno collaborato sono tanti: Mbst8, Ripit, Hyena, Oyarss, Zombieflesheater, Tzii, Druzil, Uochi toki, Sonic area, Mumbajumba, Sense. lo potete ascoltare e scaricare sul bandcamp di Rxtsnz. Scrivendo a pablito74@gmail.com potete ordoinarne una copia fisica: la grafica è di Akab e le copie sono solo 100, per cui poi quando sono finite, non lamentatevi. Non vi dico altro perchè il conflitto di interessi (sono il produttore di questo lavoro!) mi impedisce di esprimere giudizi di valore Buon ascolto!

http://rexistenz.bandcamp.com/album/beyond-the-void

Little creatures – Little creatures – Fridge records

Little creatures è un duo femminile, ukulele e tastiera, che si è inventato un pop simpatico, minimalista, non scontato, che ogni tanto sembra che si incricchi (come in “Kangaroo”, prima delle 5 tracce dell’ep). “Bonde wales” la seconda traccia è un po’nirvanesca, mentre “Bye!Night art”, lenta e inesorabile, è la mia preferita. Siccome “less is more” delle altre due tracce non vi dico più un cazzo, tiè! Il cd, versione homemade e limitata 300 copie, è distribuito da Goodfellas. Ascoltatevi le ragazze cliccando qui sotto:

http://littlecreatures.believeband.com/

Experi-mental – Remember + Ancora in viaggio verso utopia – Autoproduzione
Remeber + è il remaster di una compila già uscita un paio d’anni fa a firma collettiva experi-mental. Contiene 12 tracce a cavallo tra jungle, lounge, elettronica, downtempo, breakbeat, acid house. Le atmosfere che si respirano sono un po’quelle della Londra anni novanta, tra Underworld & company. Un sound groovy, raffinato, metropolitano che a me piace molto! La trovate al link qua sotto:

http://www.experi-mental.net/

Resisto2 – Rap militante dal basso – Microplatform

Questa è la seconda compilation dedicata a Davide Cesare DAX, ucciso dieci anni fa dalle infami lame fasciste a Milano. Vede la partecipazione di rapper nostrani (Cuba Cabal, Beppe rebel, la Kattiveria, Gente strana posse, Acero Moretti, Sciamano ), d’oltralpe (Nergal, Calavera, Mina, la K’bine), spagnoli (Indarrap), americani (Comrade Malone, Drowning dog). Roba tosta, ruvida, rabbiosa, senza compromessi prodotta da Microplatform, collettivo milanese-madrileno con la collaborazione di Entartekunst, etichetta di San Francisco. Anche se il cd ha tre anni lo recensisco ora, per ribadire il mio antifascismo politico ed esistenziale! Fuck the nazis !!!

www.daxresiste.org

Se volete che i vostri cd, vinili, libri, dvd siano recensiti inviatene una copia a
Pablito c/o Agenzia x
Via Ripamonti 13
Milano