MilanoX

News & Eventi Eretici

Tweet storm

Loading...

Net Pet

Agosto: il Carroponte Non Va in Ferie

| domenica 14 luglio 2013

Carroponte_Sesto_San_Giovanni

Uno dei pochi motivi per cui vale la pena restare a Milano ad agosto è la programmazione del Carroponte, Ferragosto compreso, quasi tutta gratuita.

Si va dal genio istrionico di Tonino Carotone (3 agosto) al dream pop degli americani Rue Royale (5 agosto), dall’eleganza cantautoriale di Tricarico (1 agosto), Andrea Labanca (7 agosto) e Alessandro Grazian (13 agosto) al Cabaret di Guido Catalano (11 agosto) e Democomica (21 agosto), dalle Notti Reggae del 9 agosto (Mr Bobcat sul palco) e del 24 agosto (con Grime Vice, Tommy Meraviglia e Yea Sound), dalla megafesta di Ferragosto con il re degli anni Ottanta di casa nostra Alberto Camerini, al Saudade Party con i brasiliani Selton che chiuderanno la programmazione mensile con un concerto speciale. Non mancheranno proposte di alto spessore culturale come il concerto per arpa e violoncello del 14 agosto e il “cine-concerto” di Francesca Badalini che sonorizzerà dal vivo al pianoforte la pellicola muta “College”, con Buster Keaton, il 18 agosto.

Cucina aperta ogni sera dalle 19. Ogni mercoledì birra media chiara a soli 3€, l’offerta riservata ogni sera d’agosto alle studentesse e agli studenti universitari che presenteranno l’apposito tesserino.

www.carroponte.org